Segui Rosti al Pigneto su Facebook Segui Rosti al Pigneto su Instagram Ordina online

La pizzeria

Pizzeria nel quartiere Pigneto Roma con forno a legna, per ottime pizze napoletane. Farine biologiche macinate a pietra e una lievitazione di oltre 72 ore per rendere l’impasto della pizza più digeribile. La pizza da Rosti è napoletana, col cornicione più alto e morbido.

Pizza napoletana

Tante le pizze in carta, tra bianche, rosse, le classiche, quelle realizzate con più fantasia come la pizza gricia con Pecorino Romano, guanciale e pepe o il calzone alla parmigiana.
Oltre alla pizza napoletana, non mancano i fritti, dai classici supplì alla romana a quelli al ragù, dall’arancino con pollo e curry, ai filetti di baccalà, dalle alette di pollo alle chips cacio e pepe, e i dolci ovviamente, prodotti direttamente nel nostro laboratorio.
L’attenzione alla qualità delle materie prime, alla stagionalità dei prodotti e alle cotture è fondamentale da Rosti.

 

Cenare a Roma lontani dal traffico

Da Rosti si può scegliere di mangiare nella sala interna, ampia e confortevole, arredata con lunghi tavoli sociali, oppure nella veranda riscaldata d’inverno. Nei mesi più caldi, invece, si può mangiare anche all’esterno, nell’ampio giardino all’aperto, per un pranzo nel weekend o una cena in totale tranquillità. Situato a metà strada tra Casilina e Prenestina, Rosti è il ristorante giusto per mangiare bene a due passi dal centro di Roma, a 50 metri dalla stazione della Metro Pigneto. Perfetto per una cena di lavoro, una pizza tra amici, anche per una cena in famiglia, dove i bambini possono scegliere un menu dedicato con baby pizza o baby hamburger, patatine fritte, biscottino, bibita o succo e divertirsi nell’area giochi esterna e i genitori chiacchierare nell’atmosfera tranquilla del ristorante. Un luogo dove poter mangiare indisturbati, lontani dal caos della città, immersi nel silenzio di un giardino che si affaccia su di una strada privata dove non è consentito il transito alle auto.

 

 

Prenota il tuo tavolo.
Ti risponderemo nel piu breve tempo possibile.

Gentile cliente, la informiamo che la prenotazione via internet può essere effettuata fino alle 18.00 del giorno stesso. Dopo le 18.00 e per prenotazioni che riguardano le giornate di sabato e domenica la invitiamo a contattarci telefonicamente. Grazie.

La presente richiesta non assicura una prenotazione diretta ma è subordinata alla risposta del nostro staff.