Segui Rosti al Pigneto su Facebook Segui Rosti al Pigneto su Instagram Ordina online

Mangiare bene al Pigneto

La Cucina di Rosti

Genuina e attenta nella scelta degli ingredienti, la cucina di Rosti propone dal lunedì al venerdì una cena alla carta. Mentre per mangiare bene al Pigneto il sabato e la domenica, apertura sia a pranzo che a cena. Si può cenare fino a tardi, con la cucina aperta fino all’1:00 di notte.

Un menu alla carta ricco

Una proposta variegata e adatta a tutti i gusti e abitudini culinarie, perfettamente in grado di conquistare chi ha sempre voglia di mangiare qualcosa di diverso. Inoltre, per soddisfare i clienti più golosi, Rosti offre anche la possibilità di ordinare la pizza napoletana.
Nel fine settimana e nei giorni festivi, la proposta del pranzo si trasforma in brunch, arricchito da deliziose proposte di pesce e da un ampio assortimento di dolci fatti in casa.

Da Rosti si può scegliere di mangiare nella sala interna, ampia e confortevole, arredata con lunghi tavoli sociali, oppure nella veranda riscaldata d’inverno. Nei mesi più caldi, invece, si può mangiare anche all’esterno, nell’ampio giardino all’aperto, per un pranzo in totale tranquillità.

Situato a metà strada tra Casilina e Prenestina, Rosti è il ristorante giusto per mangiare bene a due passi da centro di Roma, a 50 metri dalla stazione della Metro Pigneto. Per una cena di lavoro o una pizza tra amici. Un luogo dove poter mangiare indisturbati, lontani dal caos della città, immersi nel silenzio di un giardino che si affaccia su di una strada privata dove non è consentito il transito alle auto. Il posto ideale anche per un pranzo di famiglia (il sabato e la domenica) , dove i bambini possono divertirsi nell’area giochi esterna e i genitori chiacchierare nell’atmosfera tranquilla del ristorante.

Cenare a Roma in un luogo unico

La sala centrale di Rosti è la vera officina della cottura, il trionfo degli arrosti, dei lieviti, della griglia, del forno a legna per la pizza napoletana, del lungo banco bar, basso e centrale con un piano unico in marmo bardiglio. Chi mangerà nella sala di destra sarà in compagnia dei cuochi al lavoro nella cucina, grazie al vetro comunicante di due metri per due con le zone produttive ‘a vista’. La sala a sinistra è connotata dai lunghi tavoli sociali e dalle credenze.

Prenota il tuo tavolo.
Ti risponderemo nel piu breve tempo possibile.

La prenotazione via internet vale fino alle 18:00 del giorno stesso. Dopo le 18:00 è preferibile chiamare il ristorante

La presente richiesta non assicura una prenotazione diretta ma è subordinata alla risposta del nostro staff.